Post by tegediscountper on Feb 11, 2022 10:19:33 GMT -8
------------------------------------------
▶▶▶▶ Bottle Flip 3D ANDROID ◀◀◀◀
▶▶▶▶ Bottle Flip 3D IOS ◀◀◀◀
▞▞▞ i codici aumentano le monete ▞▞▞
▞▞▞ Bottle Flip 3D 2022 version ▞▞▞
Bottle Flip 3D Gündelik lvev
Troppo difficile
Spin the Bottle: chiacchiera e flirta
Lo volevo fare e aprire l'ho fatto ma non si e solo per questo fa MOLTO schifo 👎
ODIO GLI ANNUNCI,altrimenti questo gioco è buono e non ti innamorare degli annunci che ti fanno quasi essere,Fidati di me,quelli sono insetti che possono trasformarsi in rampicanti nel tuo minecraft (se hai Minecraft)!
Questo gioco è ballissimo anche se ce la pubblicita, io ho datto cinque stelle perchè mi piace io per quelli che hanno datto uno,due e tre stelle direi che se anche se ce la pubblicita cumunque non durano tantisimo è state essagerando no. Ciao a tutti e buon natale.
Io ho messo 5 stelle anche se ne volevo mettere 4. Il gioco é bellissimissimo ma io sono al livello 22 e lo sto cercando di superare da 2 giorni. Quello che voglio dire é che é molto bello ma ci si innervosisce un po'. Peró lo amo questo gioco ❤complimenti a chi lo ha creato ❤❤
È un gioco bello ma si blocca
Bello all'inizio ma poi diventa monotono. E TROPPI ANNUNCI CHE NON PUOI NEMMENO SALTARE!! E' COSI' IRRITANTE!!
Il gioco è molto bello però,è completo ma si potrebbe aggiungere qualche dettaglio... Il gioco merita...
Bottle Flip 3D per PC/Mac/ Windows 11,10,8,7 - APK on ...
Questo è un buon gioco e tutti i provlemmi tranne uno sono che continua a buttarmi fuori dal gioco e non so perché. Quindi mi dispiace ma, disinstallato. Darò cinque stelle una volta risolto il problema. Grazie.👍👍
Questo gioco è terribile. Non mi farebbe nemmeno passare il livello 1 a causa dei problemi. Nella mia esperienza la bottiglia sarebbe SEMPRE difettosa attraverso la piattaforma. Non funziona mai, non importa quante volte ho provato a installare e disinstallare.
è molto bello ma non mi sembra di aver visto la tua proposta
Questo gioco è molto più che bello anzi magnifico, chi non lo ha installato fa il piacere di installarlo subito. Comunque questo gioco è favoloso!!! ☺️
questo gioco è così "cool" abbastanza da picchiarmi, sono bloccato al livello 31, perché lo stupido fan mi sta trollando, questo è gna essere rimosso dal futuro, anche se ho quasi vinto al livello 31, e Non so perché fa scivolare la bottiglia, aggiustare questo, o questo gioco deve essere rimosso, o lo chiamo "TRASH"
Schifosa
Gioco a mio parere un po' noioso
Quindi sì, il gioco è INCREDIBILE ma quando premi il pulsante di rianimazione, NON FUNZIONA NEMMENO! E a volte lo scateboard ti butta via. Quindi sì
Amo il gioco, ma perché la pubblicità? Gli annunci lo rendono meno divertente e noioso.
Ottimo gioco, adoro la grafica non per molte pubblicità, ma se ti preoccupi spegni il wifi o accendi la modalità aereo
Non scaricare/installare per aggiungere molto a molti annunci. Ho dovuto letteralmente acquistare il pass / gamepass come nessun annuncio. sOOooooOoOOOO bot ne vale la pena..........
A volte l'aspirapolvere salta essere un insetto non saltare.
Buono ma non appena ho iniziato a giocare mi ha dato 7 annunci e quando perdo mi dà anche annunci, gli annunci non sono nemmeno pertinenti o adatti ai bambini. Riduci gli annunci e usa annunci adatti ai bambini. Pessimo per gli utenti più giovani! Perché vorresti pubblicizzare i giochi di armi!!! FERMA QUESTO ORA!
Ma che non è possibile avere un colloquio conoscitivo presso la vostra
Bottle Flip 3D ง่ายๆ djh
Troppe pubblicità Diventa noioso molto velocemente Consiglio vivamente se scarichi questo gioco non concedergli l'accesso a Internet almeno non ti occuperai degli annunci
Erano 5 stelle ma non importa quanti aggiornamenti fai, sulla parte di sblocco della bottiglia, c'è un po' in cui devi guardare 4 video per sbloccarli ma quando li tocco non succede nulla
Trojan War: A ascensão da lenda Sparta Estratégia hvhy
Io... Letteralmente non riesco a capovolgere la bottiglia. Il gioco va sempre male e non posso fermarlo. do 2 stelle per come l'ho visto giocato, e questo si basa principalmente sull'esperienza personale. gioca se vuoi, è una tua scelta.
I controlli sono pessimi e non ho pagato annunci e ho riavuto i miei soldi e gli annunci hanno ricevuto un % in più 😤
io do 3 stelle berche no carica e occupa troppo spazio
2 perché nel. Capisco
Questo gioco è così bello e un gioco concentrato, ci sono così tante band di bottiglie colorate che ho adorato molto questo gioco. Ci sono tanti livelli. Possiamo divertirci molto. In attesa di ulteriori aggiornamenti e più bottiglie. ti auguro una buona giornata 🥳🥳😊😊 ciao ciao
Bello ma certi livelli sono proprio difficili
Bottle Flip 3D Hygge axtr
pura sciocchezza... il gioco avrebbe potuto essere buono, ma la pubblicità che arriva ogni tanto ed è difficile da rimuovere mi scoraggia
gioco fantastico, solo che ci sono troppe pubblicità...
Non così come è possibile. ma così a caso apre una nuova recensione. 🤔
In questo gioco davvero e molto divertente. Sono molto impressionato da questo gioco perché mi piace molto questo gioco. Dobbiamo solo picchiettare la bottiglia e saltarla fuori e se la bottiglia scivola sulla farina allora usciamo. Se ho ragione sto dicendo perché non ho ancora installato questo gioco... Allora qualcuno di voi può aiutarmi significa dirmelo solo in questo. Ho ragione? spero di aver ragione. Grazie comunque sono Mahi
non salta e ci sono troppe pubblicità inutili
Questo è un gioco davvero divertente, gli ho dato tre stelle per due motivi 1: è glitch e non mi piacciono i rumori 2: ha molte aggiunte
Era estremamente lento e anche quando l'app era chiusa, anche il mio telefono diventava lento. Potevo giocare 2 o tre volte di seguito prima che si verificasse un problema tecnico e mi facesse perdere anche quando toccavo lo schermo. quando non è in ritardo è piuttosto divertente.